Chi siamo

28.10.2012 16:09

Ceramiche in Posa e' una piccola impresa famigliare nata nel 2010 dalla collaborazione tra Reverdito Franco, artigiano con esperienza trentennale nella posa di pavimenti e rivestimenti nel settore sportivo e civile, e del figlio Andrea, che dopo un'esperienza nel settore del trattamento di pavimentazioni, ha deciso di prender parte all'azienda. 

La nostra azienda si occupa della posa e della fornitura di ceramica, legno, gomma, pietre naturale, mosaico e resine, d opera per lo più nelle provincie di Cuneo e Asti, ma anche in tutto il Piemonte e la Liguria.

 

Anche se la nostra è una piccola azienda, l'esperienza acquisita è ormai molta sia nel settore della pavimentazione sportiva (nel quale abbiamo come referenze internazionali la posa delle piste di atletica olimpiche di Barcellona 1992 e Atlanta 1996), che nel settore civile (nel quale da oltre dieci anni ci siamo specializzati nella posa di ceramiche, pavimentazioni in legno, pietra, resine e nei trattamenti).  

 

 

Nei nostri interventi siamo molto attenti alla qualità dei prodotti che proponiamo e che posiamo ai nostri clienti.

Per qualsiasi richiesta o ulteriore informazione è possibile contattarci tramite l'apposito modulo nella pagina dei contatti .